Sono Maurizio Segnatelli, ho 55 anni e sono sposato con Gemma e ho un figlio, Cesare, di 18 anni.
Sono nato a Colorno, dove abito da sempre, cresciuto con i valori del Rugby e degli Alpini.
Sono agrotecnico con la passione del giardinaggio e agricoltura.
Lavoro da oltre 35 anni per il Comune di Torrile nel servizio della cura del verde pubblico.
Sono consigliere uscente, ruolo che ho cercato di adempiere con il massimo impegno, attenzione e responsabilità rispettando il programma elettorale.
PERCHÉ MI CANDIDO
La voglia di rimettermi a disposizione, dopo 10 anni da consigliere comunale di maggioranza a Colorno, nasce dalla volontà di continuare a impegnarmi per la nostra comunità. Voglio mettere a disposizione tempo ed entusiasmo per portare la mia esperienza a favore di Colorno sui temi dell’ambiente, del decoro urbano, del verde, agricoltura, sociale, sport, sicurezza e contribuire a migliorare le politiche di tutela del nostro territorio e delle persone investendo sulla qualità della vita.
Con Christian Stocchi continuerò a mettere il massimo impegno, coinvolgendo sia le istituzioni che i privati al fine del recupero, mantenimento e promozione del patrimonio storico culturale e vegetativo che rappresentano il complesso della Reggia (Palazzo e Parco) e dell’ex ospedale psichiatrico. Dobbiamo impegnarci perché possa diventare un grande polo culturale-museale (con aggiunto il Museo della Psichiatria) e del tempo libero (organizzazione di eventi, percorsi salute-benessere) molto attrattivo per il turismo e molto fruibile per noi colornesi.
Vi garantirò impegno e dedizione e ho la certezza di poter fare ancora molto per Colorno.